Spedizione GRATUITA su tutte le consegne superiori a £ 25, ora e sempre!

Informativa sul reso

1.0 Questi termini

1.1 Cosa coprono questi termini. Questi sono i termini e le condizioni in base ai quali ti forniamo i prodotti, siano essi beni, servizi o contenuti digitali.

1.2 Perché dovresti leggerli. Si prega di leggere attentamente questi termini prima di inviarci l'ordine. Questi termini ti dicono chi siamo, come ti forniremo i prodotti, come tu e noi potremmo modificare o terminare il contratto, cosa fare in caso di problemi e altre informazioni importanti. Se ritieni che ci sia un errore in questi termini o richieda modifiche, contattaci per discutere.

2.0 Informazioni su di noi e come contattarci

2.1 Chi siamo. Siamo FFS Beauty Ltd., operante come "FFS Beauty Ltd", una società registrata in Inghilterra e Galles. Il numero di registrazione della nostra azienda è 09390238 e la nostra sede legale è presso FFS Beauty Ltd, Unit 14 Morgan's Business Park, Bettys Lane, Norton Canes, Staffordshire, WS11 9UU. La nostra partita IVA è 216137728.

2.2 Come contattarci. Puoi contattarci telefonando al nostro team di Customer Experience allo 01543 648044 o scrivendoci a info@ffs.co.uk e FFS Beauty Ltd, Unit 14 Morgan's Business Park, Bettys Lane, Norton Canes, Staffordshire, WS11 9UU.

2.3 Come potremmo contattarti. Se dobbiamo contattarti, lo faremo telefonicamente o scrivendoti all'indirizzo e-mail o all'indirizzo postale che ci hai fornito sul tuo account.
2.4 "Scrittura" include e-mail. Quando usiamo le parole "scrivere" o "scritto" in questi termini, ciò include le e-mail.

3.0 Il nostro contratto con te

3.1 Come accetteremo il tuo ordine. La nostra accettazione del tuo ordine avverrà quando ti invieremo un'e-mail per confermarlo e accettarlo, a quel punto entrerà in vigore un contratto tra te e noi.
3.2 Se non possiamo accettare il tuo ordine. Se non siamo in grado di accettare il tuo ordine, ti informeremo di questo e non ti addebiteremo il prodotto. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il prodotto è esaurito, a causa di limiti imprevisti delle nostre risorse che non potevamo ragionevolmente pianificare, perché il metodo di pagamento è stato rifiutato, perché abbiamo identificato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto o perché non siamo in grado di rispettare un termine di consegna che hai specificato.
3.3 Il tuo numero d'ordine. Assegneremo un numero d'ordine (nel formato di un identificatore di abbonamento) al tuo ordine e ti diremo qual è quando accettiamo il tuo ordine. Ci aiuterà se puoi comunicarci il numero d'ordine ogni volta che ci contatti in merito al tuo ordine.

4.0 I nostri prodotti

4.1 I prodotti possono variare leggermente dalle immagini. Le immagini dei prodotti sul nostro sito sono solo a scopo illustrativo. Sebbene abbiamo fatto ogni sforzo per visualizzare i colori in modo accurato, non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori su un dispositivo rifletta accuratamente il colore dei prodotti. Il tuo prodotto potrebbe variare leggermente da quelle immagini.
4.2 La confezione del prodotto può variare. La confezione del prodotto può variare da quella mostrata nelle immagini sul nostro sito.

5.0 I tuoi diritti di apportare modifiche 

Se desideri apportare una modifica al prodotto che hai ordinato, contattaci. Ti faremo sapere se la modifica è possibile. Se possibile, ti informeremo di eventuali modifiche al prezzo del prodotto, ai tempi di fornitura o quant'altro si rendesse necessario a seguito della modifica richiesta e ti chiederemo di confermare se desideri procedere con il modificare. Se non siamo in grado di apportare la modifica o le conseguenze della modifica sono inaccettabili per te, potresti voler risolvere il contratto (vedi clausola 8- I tuoi diritti di terminare il contratto).

6.0 I nostri diritti di apportare modifiche

6.1 Piccole modifiche ai prodotti. Possiamo cambiare il prodotto:
6.1.1 per riflettere i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti. Tali modifiche non influiranno sull'utilizzo del prodotto da parte dell'utente, ma potrebbero influire sul tipo o sull'origine dei materiali utilizzati nella fabbricazione del prodotto; e
6.1.2 per implementare piccoli aggiustamenti e miglioramenti tecnici, ad esempio per migliorare il processo di produzione, la qualità dei materiali o l'esperienza dell'utente. Queste modifiche non influiranno sull'utilizzo del prodotto.
6.2 Modifiche più significative ai prodotti e alle presenti condizioni. Inoltre, a volte potrebbe essere necessario apportare modifiche più significative a questi termini o al prodotto, ma in tal caso ti avviseremo e potrai quindi contattarci per terminare il contratto prima che le modifiche abbiano effetto e ricevere un rimborso per qualsiasi prodotto pagato ma non ricevuto.

7.0 Fornitura dei prodotti

7.1 Spese di consegna. I costi di consegna ti saranno mostrati sul nostro sito web.
7.2 Quando forniremo i prodotti. Durante il processo di ordinazione ti faremo sapere quando ti forniremo i prodotti. Se i prodotti sono servizi o abbonamenti in corso, ti diremo anche durante il processo di ordinazione quando e come puoi terminare il contratto. Puoi trovare i dettagli specifici relativi al tuo Abbonamento con FFS Beauty accedendo alla tua area "Il mio account" su www.ffs.co.uk e cliccando sul link "Dettagli account".
7.2.1 Se i prodotti sono merci (acquistati una tantum). Se i prodotti sono merce, te li consegneremo nel più breve tempo ragionevolmente possibile (di solito entro 3-5 giorni lavorativi) e comunque entro 30 giorni dal giorno in cui accettiamo il tuo ordine.
7.2.2 Se i prodotti sono un abbonamento in corso per ricevere merci. Ti forniremo la merce in conformità con i termini del tuo Abbonamento fino alla risoluzione del contratto come descritto nella clausola 8 o alla risoluzione del contratto mediante notifica scritta come descritto nella clausola 10. 
7.3 Non siamo responsabili per ritardi al di fuori del nostro controllo. Se la nostra fornitura dei prodotti è ritardata da un evento al di fuori del nostro controllo, ti contatteremo il prima possibile per informarti e adotteremo misure per ridurre al minimo l'effetto del ritardo. Se lo facciamo non saremo responsabili per ritardi causati dall'evento, ma se c'è il rischio di un ritardo sostanziale puoi contattarci per risolvere il contratto e ricevere un rimborso per tutti i prodotti che hai pagato ma non ricevuto entro 30 giorni .
7.4 Se non sei in casa quando il prodotto viene consegnato. Se nessuno è disponibile al tuo indirizzo per la consegna e i prodotti non possono essere spediti attraverso la tua cassetta delle lettere, la Royal Mail di solito ti lascia una nota che ti informa su come riorganizzare la consegna (di solito questo comporterà il ritiro dal tuo ufficio di smistamento locale o potrebbero aver lasciato il tuo pacco a un vicino).
7.5 I tuoi diritti legali se consegniamo la merce in ritardo. Hai i diritti legali se consegniamo merce in ritardo. Se manchiamo il termine di consegna (attualmente 30 giorni a causa di ritardi fuori dal nostro controllo a causa del Covid-19) per qualsiasi merce, puoi considerare il contratto come cessato immediatamente se si applica una delle seguenti condizioni:
7.5.1 ci siamo rifiutati di consegnare la merce;
7.5.2 la consegna entro il termine di consegna era essenziale (tenendo conto di tutte le circostanze rilevanti); o
7.5.3 prima di accettare il tuo ordine ci hai detto che la consegna entro il termine di consegna era essenziale.
7.6 Fissare un nuovo termine per la consegna. Se non desideri trattare il contratto come cessato immediatamente, o non ne hai il diritto ai sensi della clausola 7.5, puoi indicarci un nuovo termine per la consegna, che deve essere ragionevole, e puoi trattare il contratto come una fine se non rispettiamo la nuova scadenza.
7.7 Risoluzione del contratto per ritardata consegna. Se scegli di considerare il contratto concluso per ritardata consegna ai sensi della clausola 7.5 o della clausola 7.6, puoi annullare l'ordine per qualsiasi merce o rifiutare la merce che è stata consegnata. Se lo desideri, puoi rifiutare o annullare l'ordine per alcuni di questi beni (non tutti), a meno che la loro suddivisione non ne riduca significativamente il valore. Dopodiché provvederemo al rimborso delle somme che ci avete corrisposto per la merce annullata e per la sua consegna. Se la merce ti è stata consegnata, devi restituirla di persona nel luogo in cui l'hai acquistata o rispedircela. Chiama il nostro team di Customer Experience allo 01543 648044 o inviaci un'e-mail all'indirizzo info@ffs.co.uk
7.8 Quando diventi responsabile della merce. Un prodotto che è merce sarà tua responsabilità dal momento in cui consegniamo il prodotto all'indirizzo che ci hai fornito.
7.9 Quando possiedi dei beni. Possiedi un prodotto che è merce una volta che abbiamo ricevuto il pagamento completo.
7.10 Cosa accadrà se non ci fornite le informazioni richieste. Avremo bisogno di alcune informazioni da te in modo da poterti fornire i prodotti, ad esempio il tipo di prodotto e il tuo nome e indirizzo. Normalmente possiamo prendere queste informazioni dai dettagli forniti sul tuo account sul nostro sito web. Se ci fornisci informazioni incomplete o errate, potremmo risolvere il contratto (e si applicherà la clausola 10.2) o addebitare un addebito aggiuntivo di una somma ragionevole per compensarci per qualsiasi lavoro aggiuntivo necessario di conseguenza. Non saremo responsabili per la fornitura dei prodotti in ritardo o per la mancata fornitura di alcuna parte di essi se ciò è causato dal fatto che non ci fornisci informazioni accurate di cui abbiamo bisogno entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta.
7.11 Motivi per cui potremmo sospendere la fornitura di prodotti all'utente. Potremmo dover sospendere la fornitura di un prodotto a:
7.11.1 affrontare problemi tecnici o apportare piccole modifiche tecniche;
7.11.2 aggiornare il prodotto per riflettere i cambiamenti nelle leggi e nei requisiti normativi pertinenti;
7.11.3 apportare modifiche al prodotto come richiesto da te o notificato da noi (vedi clausola 6).
7.12 I tuoi diritti se sospendiamo la fornitura dei prodotti. Ti contatteremo in anticipo per informarti che sospenderemo la fornitura del prodotto, a meno che il problema non sia urgente o di emergenza. Se dobbiamo sospendere il prodotto, adegueremo il prezzo in modo che tu non paghi i prodotti mentre sono sospesi. Puoi contattarci per terminare il contratto per un prodotto se lo sospendiamo, o comunicarti che lo sospenderemo e rimborseremo tutte le somme che hai pagato in anticipo per il prodotto rispetto al periodo successivo alla risoluzione del contratto.
7.13 Potremmo anche sospendere la fornitura dei prodotti in caso di mancato pagamento. Se non paghi in tempo o se la tua carta di debito o di credito non può essere addebitata per qualsiasi motivo, FFS Beauty Ltd. si riserva il diritto di effettuare ulteriori tentativi di addebitare la tua carta di debito o di credito a nostra discrezione. Accetti di non ritenerci responsabili per le spese bancarie (o altre spese) sostenute a causa dei pagamenti sul tuo conto in conseguenza di ciò. Se il pagamento non viene ancora effettuato entro 30 giorni dalla nostra notifica, ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo Abbonamento fino a quando non ci avrai pagato gli importi in sospeso (vedi clausola 12.5). Potremmo sospendere la fornitura dei prodotti fino a quando non ci avrai pagato gli importi in sospeso. Ti contatteremo per informarti che stiamo sospendendo la fornitura dei prodotti. Non sospenderemo i prodotti per i quali contestate la fattura non pagata (vedi clausola 12.8). Non ti addebiteremo i prodotti durante il periodo per il quale sono sospesi. Oltre a sospendere i prodotti, possiamo anche addebitarti gli interessi sui pagamenti scaduti (vedi clausola 12.7).

8.0 I tuoi diritti di risolvere il contratto

8.1 Puoi sempre terminare il tuo contratto con noi. I tuoi diritti al momento della risoluzione del contratto dipenderanno da ciò che hai acquistato, se c'è qualcosa di sbagliato in esso, come stiamo andando e quando deciderai di terminare il contratto:
8.1.1 Se ciò che hai acquistato è difettoso o descritto erroneamente, potresti avere il diritto legale di risolvere il contratto (o per ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto o la ripetizione di un servizio o per ottenere un rimborso parziale o totale), vedere la clausola 11;
8.1.2 Se desideri rescindere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o ti abbiamo detto che faremo, vedere la clausola 8.2;
8.1.3 Se hai appena cambiato idea sul prodotto, vedere clausola 8.3. Potresti essere in grado di ottenere un rimborso se rientri nel periodo di riflessione, ma questo potrebbe essere soggetto a detrazioni e dovrai pagare i costi di restituzione di qualsiasi merce;
8.1.4 In tutti gli altri casi (se non siamo in colpa e non c'è il diritto di cambiare idea), vedere la clausola 8.6.
8.2 Rescindere il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto o stiamo per fare. Se stai terminando un contratto per un motivo indicato da 8.2.1 a 8.2.5 di seguito, il contratto cesserà immediatamente e ti rimborseremo per intero per tutti i prodotti che non sono stati forniti e potresti anche avere diritto a un risarcimento. I motivi sono:
8.2.1 ti abbiamo parlato di una modifica imminente al prodotto o di questi termini che non accetti (vedi clausola 6.2);
8.2.2 ti abbiamo segnalato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto che hai ordinato e non desideri procedere;
8.2.3 vi è il rischio che la fornitura dei prodotti possa subire notevoli ritardi a causa di eventi al di fuori del nostro controllo;
8.2.4 abbiamo sospeso la fornitura dei prodotti per motivi tecnici, o ti informiamo che li sospenderemo per motivi tecnici, in ogni caso per un periodo superiore a 30 giorni; o
8.2.5 hai il diritto legale di terminare il contratto a causa di qualcosa che abbiamo fatto di sbagliato (anche perché abbiamo consegnato in ritardo (vedi clausola 7.6).
8.3 Esercitare il diritto al cambio idea (Regolamento Contratti al Consumo 2013). Per la maggior parte dei prodotti acquistati online hai il diritto legale di cambiare idea entro 14 giorni e ricevere un rimborso. Questi diritti, ai sensi del Regolamento sui contratti di consumo 2013, sono spiegati più dettagliatamente in questi termini.
8.4 Quando non hai il diritto di cambiare idea. Non hai il diritto di cambiare idea in relazione ai prodotti sigillati per motivi di protezione della salute o igiene una volta che questi sono stati aperti dopo averli ricevuti.
8.5 Quanto tempo ho per cambiare idea? Hai 14 giorni di tempo dal giorno in cui tu (o qualcuno da te nominato) ricevi la merce, salvo che:
8.5.1 La merce viene suddivisa in più consegne in giorni diversi. In questo caso hai tempo fino a 14 giorni dopo il giorno in cui tu (o qualcuno da te designato) ricevi l'ultima consegna per cambiare idea sulla merce.
8.5.2 Le tue merci devono essere consegnate regolarmente in un periodo prestabilito (ad esempio un Abbonamento). In questo caso hai tempo fino a 14 giorni dal giorno in cui tu (o qualcuno da te designato) ricevi la prima consegna della merce.
8.6 Rescindere il contratto senza colpa nostra e non c'è il diritto di cambiare idea. Anche se non siamo in colpa e tu non hai il diritto di cambiare idea (vedi clausola 8.1), puoi comunque recedere dal contratto prima che sia completato. Un contratto per la merce è concluso quando il prodotto viene consegnato e pagato. Se desideri terminare il contratto in queste circostanze, contattaci per farcelo sapere. Il contratto non scadrà fino a 1 mese di calendario dopo il giorno in cui ci contatti. Ti rimborseremo qualsiasi pagamento anticipato che hai effettuato per prodotti che non ti saranno forniti. Ad esempio, se ci dici che vuoi rescindere il contratto il 4 febbraio, continueremo a fornire il prodotto fino al 3 marzo. Ti addebiteremo solo la fornitura del prodotto fino al 3 marzo e ti rimborseremo le somme eventualmente pagate in anticipo per la fornitura del prodotto dopo il 3 marzo.

9.0 Come risolvere il contratto con noi (anche se hai cambiato idea)

9.1 Dicci che vuoi rescindere il contratto. Inviaci un'e-mail al nostro team di Customer Experience all'indirizzo cancel@ffs.co.uk. Si prega di fornire nome, indirizzo di casa, dettagli dell'ordine e, ove disponibile, numero di telefono e indirizzo e-mail.
9.2 Quando pagheremo le spese di restituzione. Pagheremo le spese di restituzione:
9.2.1 se i prodotti sono difettosi o descritti erroneamente; o
9.2.2 se stai terminando il contratto perché ti abbiamo informato di una modifica imminente del prodotto o di questi termini, un errore nel prezzo o nella descrizione, un ritardo nella consegna a causa di eventi al di fuori del nostro controllo o perché hai il diritto legale di farlo come un risultato di qualcosa che abbiamo fatto di sbagliato. In tutte le altre circostanze (incluso quando stai esercitando il tuo diritto di cambiare idea) devi pagare le spese di restituzione.
9.3 Come ti rimborseremo. Ti rimborseremo il prezzo che hai pagato per i prodotti (comprese le spese di consegna, se del caso), con il metodo che hai utilizzato per il pagamento. Tuttavia, possiamo effettuare detrazioni dal prezzo, come descritto di seguito.
9.4 Detrazioni dai rimborsi se stai esercitando il tuo diritto di cambiare idea. Se stai esercitando il tuo diritto di cambiare idea:
9.4.1 Potremmo ridurre il tuo rimborso del prezzo (escluse le spese di consegna) per riflettere qualsiasi riduzione del valore delle merci, se ciò è stato causato dal tuo trattamento in un modo che non sarebbe consentito in un negozio. Se ti rimborsiamo il prezzo pagato prima di poter ispezionare la merce e in seguito scopriamo di averla gestita in modo inaccettabile, devi pagarci un importo adeguato.
9.4.2 Il rimborso massimo per i costi di consegna sarà costituito dai costi di consegna con il metodo di consegna meno costoso che offriamo. Ad esempio, se offriamo la consegna di un prodotto entro 3-5 giorni a un costo ma tu scegli di ricevere il prodotto entro 24 ore a un costo maggiore, ti rimborseremo solo quanto avresti pagato per l'opzione di consegna più economica.
9.5 Quando verrà effettuato il rimborso. Effettueremo i rimborsi a te dovuti il ​​prima possibile. Se stai esercitando il tuo diritto a cambiare idea, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui riceviamo il prodotto da te o, se precedente, il giorno in cui ci fornisci la prova di aver inviato il prodotto a noi. Per informazioni su come restituirci un prodotto, vedere la clausola 9.2.

10.0 I nostri diritti di terminare il contratto

10.1 Potremmo risolvere il contratto in caso di rottura. Possiamo risolvere il contratto per un prodotto in qualsiasi momento scrivendoti se:
10.1.1 non ci effettui alcun pagamento alla scadenza e comunque non effettui il pagamento entro 14 giorni da quando ti abbiamo ricordato che il pagamento è dovuto;
10.1.2 non ci fornisci, entro un tempo ragionevole dalla nostra richiesta, le informazioni necessarie per fornire i prodotti, ad esempio il tipo di prodotto e il tuo nome e indirizzo; o
10.1.3 non ci consenti, entro un termine ragionevole, di consegnarti i prodotti.
10.2 Dovete risarcirci se rompete il contratto. Se risolviamo il contratto nelle situazioni di cui alla clausola 10.1, rimborseremo l'importo che hai pagato in anticipo per i prodotti che non abbiamo fornito, ma potremmo detrarre o addebitarti un compenso ragionevole per i costi netti che dovremo sostenere a causa del tuo rottura del contratto.
10.3 Possiamo ritirare il prodotto. Potremmo scriverti per informarti che smetteremo di fornire il prodotto. Ti avviseremo almeno 30 giorni prima dell'interruzione della fornitura del prodotto e ti rimborseremo le somme eventualmente pagate in anticipo per i prodotti che non saranno forniti.

11.0 In caso di problemi con il prodotto

11.1 Come parlarci dei problemi. In caso di domande o reclami sul prodotto, non esitate a contattarci. Puoi telefonare al nostro team di Customer Experience allo 01543 648044 o scriverci a info@ffs.co.uk o FFS Beauty Ltd, Unit 14 Morgan's Business Park, Bettys Lane, Norton Canes, Staffordshire, WS11 9UU.
11.2 Riepilogo dei tuoi diritti legali. Abbiamo l'obbligo legale di fornire prodotti conformi al presente contratto. Consulta le informazioni di seguito per un riepilogo dei tuoi principali diritti legali in relazione al prodotto. Nulla in questi termini pregiudicherà i tuoi diritti legali.
Questo è un riepilogo dei tuoi principali diritti legali. Questi sono soggetti ad alcune eccezioni. Per informazioni dettagliate, visitare il sito Web di Citizens Advice www.adviceguide.org.uk o chiamare il 03454 04 05 06.
Se il tuo prodotto è una merce, ad esempio mobili o un laptop, il Consumer Rights Act 2015 afferma che le merci devono essere come descritte, adatte allo scopo e di qualità soddisfacente. Durante la vita prevista del tuo prodotto, i tuoi diritti legali ti danno diritto a quanto segue:
Fino a 30 giorni: se la tua merce è difettosa, puoi ottenere un rimborso immediato.
Fino a sei mesi: se la tua merce non può essere riparata o sostituita, nella maggior parte dei casi hai diritto a un rimborso completo.
Fino a sei anni: se le tue merci non durano per un periodo di tempo ragionevole potresti avere diritto a un rimborso.
11.3 Il tuo obbligo di restituire i prodotti rifiutati. Se desideri esercitare i tuoi diritti legali per rifiutare i prodotti, devi restituirli di persona nel luogo in cui li hai acquistati o rispedirceli. Non pagheremo le spese di spedizione. Chiama il nostro team di Customer Experience allo 01543 648044 o inviaci un'e-mail all'indirizzo info@ffs.co.uk per un'etichetta di reso.

12.0 Prezzo e pagamento

12.1 Definizioni. La "Data di Abbonamento Iniziale" è la data del primo pagamento di un Abbonamento. L'abbonamento mensile richiede un pagamento a FFS Beauty ogni 30 giorni dopo la "Data di abbonamento iniziale".
12.2 Dove trovare il prezzo del prodotto. Il prezzo del prodotto (comprensivo di IVA) sarà il prezzo indicato nelle pagine dell'ordine al momento dell'ordine. Prendiamo ogni ragionevole cura per garantire che il prezzo del prodotto consigliato all'utente sia corretto. Tuttavia, si prega di consultare la clausola 12.4 per cosa succede se scopriamo un errore nel prezzo del prodotto ordinato. In qualsiasi momento dopo la Data di Abbonamento Iniziale, hai il diritto di modificare il tuo profilo di pagamento nell'area "Il mio account" del nostro sito. I dettagli della tua prossima data di pagamento sono disponibili nella pagina principale di "Il mio account".
12.3 Trasmetteremo le modifiche dell'aliquota IVA. Se l'aliquota IVA cambia tra la data dell'ordine e la data in cui forniamo il prodotto, adegueremo l'aliquota IVA che pagherai, a meno che tu non abbia già pagato per intero il prodotto prima che la modifica dell'aliquota IVA diventi effettiva.
12.4 Cosa succede se sbagliamo il prezzo. È sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei prodotti che vendiamo abbiano un prezzo errato. Normalmente controlleremo i prezzi prima di accettare il tuo ordine in modo che, se il prezzo corretto del prodotto alla data dell'ordine è inferiore al nostro prezzo dichiarato alla data dell'ordine, addebiteremo l'importo inferiore. Se il prezzo corretto del prodotto alla data dell'ordine è superiore al prezzo indicato, ti contatteremo per le tue istruzioni prima di accettare l'ordine. Se accettiamo ed elaboriamo il tuo ordine in cui un errore di prezzo è evidente e inequivocabile e potrebbe essere stato ragionevolmente riconosciuto da te come prezzo errato, potremmo risolvere il contratto, rimborsarti le somme che hai pagato e richiedere la restituzione di tutti i beni forniti .
12.5 Quando devi pagare e come devi pagare. Tutti i pagamenti devono essere effettuati con carta di credito o di debito. Tutte le vendite e i pagamenti saranno in sterline. I pagamenti vengono elaborati da un "agente di elaborazione di terze parti" a cui si fa riferimento in questi Termini e condizioni Termini di pagamento a strisce. Devi pagare i prodotti prima che li spediamo. Riconosci che fino a quando non avremo ricevuto la conferma dal nostro agente di elaborazione di terze parti, un pagamento non sarà stato validamente effettuato e l'ordine non verrà spedito. È tua responsabilità assicurarti che l'"agente di elaborazione di terze parti" disponga di dettagli di pagamento corretti e validi durante l'intero periodo di abbonamento.
12.6 Potremmo modificare i nostri prezzi. Ci riserviamo il diritto di modificare le tariffe di qualsiasi servizio in qualsiasi momento. Accettiamo di informarti con almeno 30 (trenta) giorni di anticipo su qualsiasi modifica delle tariffe. Se non accetti tali modifiche alle tariffe, hai il diritto di annullare l'abbonamento.
12.7 Cosa fare se ritieni che una fattura sia sbagliata. Se ritieni che una fattura sia errata, ti preghiamo di contattarci tempestivamente per farcelo sapere. Non dovrai pagare alcun interesse fino a quando la controversia non sarà risolta. Una volta risolta la controversia, ti addebiteremo gli interessi sulle somme correttamente fatturate dalla data di scadenza originaria.

13.0 La nostra responsabilità per perdite o danni da voi subiti

13.1 Siamo responsabili nei tuoi confronti per perdite e danni prevedibili causati da noi. Se non rispettiamo questi termini, siamo responsabili per la perdita o il danno che subisci che è un risultato prevedibile della nostra violazione del presente contratto o del nostro mancato utilizzo di ragionevole cura e abilità, ma non siamo responsabili per qualsiasi perdita o danno che è non prevedibile. La perdita o il danno sono prevedibili se è ovvio che accadrà o se, al momento della conclusione del contratto, sia noi che voi sapevamo che sarebbe potuto accadere, ad esempio, se ne avete discusso con noi durante il processo di vendita.
13.2 Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori; per frode o falsa dichiarazione; per violazione dei tuoi diritti legali in relazione ai prodotti come riepilogato alla clausola 11.2; e per i prodotti difettosi ai sensi del Consumer Protection Act 1987.
13.3 Non siamo responsabili per perdite commerciali. Forniamo solo i prodotti per uso domestico e privato. Se utilizzi i prodotti per scopi commerciali, commerciali o di rivendita, non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di attività, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali.

14.0 Come potremmo utilizzare le tue informazioni personali Useremo le tue informazioni personali solo come stabilito nel nostro Informativa sulla Privacy.

15.0 Altri termini importanti

15.1 Possiamo trasferire questo accordo a qualcun altro. Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi in base a questi termini a un'altra organizzazione. Ti contatteremo per farti sapere se abbiamo intenzione di farlo. Se non sei soddisfatto del trasferimento, puoi contattarci per terminare il contratto entro 14 giorni dalla nostra comunicazione e ti rimborseremo tutti i pagamenti che hai effettuato in anticipo per i prodotti non forniti.
15.2 È necessario il nostro consenso per trasferire i propri diritti a qualcun altro. Puoi trasferire i tuoi diritti o obblighi ai sensi di questi termini a un'altra persona solo se accettiamo questo per iscritto.
15.3 Nessun altro ha alcun diritto ai sensi del presente contratto. Questo contratto è tra te e noi. Nessun'altra persona avrà alcun diritto di far valere nessuno dei suoi termini.
15.4 Se un tribunale ritiene illegale una parte di questo contratto, il resto continuerà ad essere in vigore. Ciascuno dei paragrafi di questi termini opera separatamente. Se un tribunale o un'autorità competente decide che qualcuno di essi è illegale, i restanti paragrafi rimarranno in pieno vigore ed effetto.
15.5 Anche se ritardiamo nell'esecuzione del presente contratto, possiamo comunque farlo valere in seguito. Se non insistiamo immediatamente affinché tu faccia tutto ciò che sei obbligato a fare in questi termini, o se ritardiamo nell'adottare misure contro di te in relazione alla tua violazione del presente contratto, ciò non significa che non devi fare quelle cose e non ci impedirà di prendere provvedimenti contro di te in un secondo momento. Ad esempio, se salti un pagamento e non ti inseguiamo ma continuiamo a fornire i prodotti, possiamo comunque chiederti di effettuare il pagamento in un secondo momento.
15.6 Quali leggi si applicano al presente contratto e dove è possibile avviare procedimenti legali. Questi termini sono regolati dalla legge inglese e puoi avviare procedimenti legali nei confronti dei prodotti nei tribunali inglesi. Se vivi in ​​Scozia, puoi avviare procedimenti legali in relazione ai prodotti presso i tribunali scozzesi o inglesi. Se vivi in ​​Irlanda del Nord, puoi avviare procedimenti legali nei confronti dei prodotti nei tribunali dell'Irlanda del Nord o in quelli inglesi.